Reese Witherspoon sarà Trilli in live action

La nota attrice Reese Witherspoon interpreterà Trilli, la famosa fatina di Peter Pan, nel nuovo film live action targato Disney

Reese-0

La pluripremiata attrice statunitense Reese Witherspoon (“Wild”, “ Vizio di forma”) produrrà ed interpreterà Trilli, la famosa fatina di Peter Pan, nel film live action “Tink”.

Erano ormai alcuni mesi che si vociferava un possibile live action movie sulla fatina, ma nessun rumors aveva mai trovato conferma. Ora finalmente The Hollywood Reporter ha ufficializzato la notizia. Il film, “Tink”, non ha ancora un regista ma la sceneggiatura è stata affidata a Victoria Strouse, che si sta giá occupando di “Alla ricerca di Dory”, il sequel di “Nemo”.

Non è ancora disponibile una sinossi ufficiale del film, ma secondo le prime indiscrezioni la pellicola s’ispirerà all’ambientazione del mondo di Peter Pan con un tocco di “Maleficent”! L’unico dato certo al momento è che la pellicola racconterà una storia inedita ed originale che vedrà protagonista la simpatica fatina Trilli.

Trilli è apparsa la prima volta nel film d’animazione del 1953 “Peter Pan”, ed era una fatina innamorata e gelosa del suo giovane amico. Negli anni, poi, le è stato riconosciuto un ruolo diverso divenendo protagonista di molti dvd e serie tv dedicate ai più piccoli.

“Tink” rientra nei progetti della Disney, che negli ultimi anni ha deciso di trasformare in live action molte fiabe classiche, da “Cinderella”, da poco visto sul grande schermo, alla “Bella e la Bestia” di prossima produzione.

La pellicola con Reese Whiterspoon incontrerà sicuramente il favore delle più piccole.

FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *