Emma Stone in trattative per Crudelia Demon

L’affascinante attrice Emma Stone potrebbe interpretare Crudelia De Mon nel nuovo film Disney in live action “La Carica dei 101”.

Emma-Stone-0

La nota attrice Emma Stone è in trattative per interpretare il personaggio di Crudelia De Mon nel nuovo film Disney in live action de “La Carica dei 101”.

La famigerata Crudelia è una ricca signora anziana che fa rapire ben 101 cuccioli di dalmata per confezionarsi una pelliccia. Sarà fermata dai coniugi proprietari di Pongo e Peggy, i genitori di alcuni dei cuccioli rapiti.

Il film d’animazione, tanto amato dai più piccoli, risale al 1961, mentre la versione live action è del 1996, diretta da John Hughes, in cui la sempre bravissima Glenn Close interpretava Crudelia.

<!—more–>

Il nuovo film della Disney non ha ancora un regista, mentre la sceneggiatura è stata affidata ad Aline Brosh McKenna.

Nel frattempo Emma Stone è la protagonista sul grande schermo del nuovo film di Woody AllenIrrational Man”. Tra i prossimi impegni, la Stone annovera anche un film musical “La La Land” accanto a Ryan Gosling, e la commedia “Battle of sexes” con Steve Carell, per la regia di Jonathan Dayton e Valerie Faris.

FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *